Interactive

X con Versace presenta la borsa Kleio con un’attivazione di Augmented Reality

Versace su X

Per il lancio della nuova aggiunta alla famiglia Medusa ’95 – la borsa Kleio – Versace ha offerto agli appassionati di moda un’attivazione in realtà aumentata (AR) su X.

Gli utenti su X possono interagire con un post e, con pochi clic, visualizzare la borsa Kleio a 360 gradi, inserirla nel loro ambiente reale utilizzando la fotocamera del cellulare e farla propria. La collaborazione fa parte di un’iniziativa più ampia per trasformare il modo in cui il brand interagisce digitalmente con il pubblico online, coinvolgendo un’audience digitalmente esperta, desiderosa di conoscere ed esplorare la prossima generazione di interazione con i brand.

L’esperienza AR di Kleio rappresenta una tendenza significativa nel modo in cui i consumatori interagiscono con i beni di lusso online, aggiungendo un livello esperienziale che colma il divario tra scoperta digitale e acquisto fisico. Con il ruolo crescente della realtà aumentata nel settore della moda, la collaborazione di Versace con X sottolinea l’impegno del marchio nell’adottare tecnologie all’avanguardia per arricchire la customer experience.

La conversazione sul lusso su X

La conversazione sul lusso su X è in forte crescita, con un aumento al livello globale del 21,7% rispetto all’anno precedente. In particolare, la conversazione sul lusso legato alla moda è ancora più vivace, con un incremento del 41% nello stesso periodo.