Dopo aver presentato il proprio posizionamento ‘C’è chi pensa, e c’è chi Twist’, Lemonsoda Twist torna a stupire con una nuova iniziativa per celebrare i pensieri intrusivi e chi vive da vero Twister. La campagna parte da un’idea semplice: ci sono cose a cui è davvero difficile resistere. Lemonsoda Twist lo sa e si inserisce proprio in quelle situazioni di vita quotidiana in cui le persone sono tentate di seguire quel pensiero improvviso e irrazionale che le coglie di sorpresa.
Dall’ascensore, dove il desiderio di premere tutti i tasti sembra un gesto irresistibile, alla pasticceria, in cui una torta perfettamente glassata fa venire voglia di affondarci un dito, Lemonsoda Twist capisce perfettamente questi momenti vissuti dai Twister ed è al fianco di chi, ogni tanto, sceglie di lasciarsi andare, cedendo a quei piccoli pensieri istintivi che rendono ogni giorno un po’ più divertente.
La campagna è disponibile sui canali ufficiali di Lemonsoda Twist e si compone di diversi contenuti che raccontano lo spirito della bevanda e l’attitudine dei Twister, che vivono le proprie giornate un pensiero intrusivo dopo l’altro. Ed è così che accanto a un cartello in biblioteca che esorta a fare silenzio appare il messaggio: ‘C’è una voce nella tua testa che dice ‘urla fortissimo’. L’abbiamo sentita anche noi’, oppure sulla mantella di un bellissimo Golden Retriever: ‘Lo sappiamo tutti quanto vuoi accarezzarmi‘.
Il progetto è poi stato trasformato anche in un’attivazione che ha coinvolto le persone invitandole ad ascoltare il proprio Twist: sabato, nel parcheggio del Bicocca Village a Milano, sono comparsi sulle auto dei volantini verdi con un grande QR code e una nota: ‘Un altro QR code che potresti non inquadrare. E invece:’. Uno stimolo a cui molte persone non hanno saputo resistere, scoprendo così l’essenza di Lemonsoda Twist.
La campagna rientra nel più ampio progetto per il lancio della nuova bevanda della gamma Lemonsoda, a cura di WE ARE SOCIAL.