Interactive

Wavemaker integra la Overlapping Audiences API di Amazon Advertising nella sua piattaforma Provocative Planning

Toby Jenner, CEO Wavemaker

WAVEMAKER sta collaborando con Amazon Advertising per accedere alla sua Overlapping Audiences API, che fornisce insight per aiutare a comprendere le relazioni tra il pubblico di un brand e altre audience su Amazon.

Wavemaker è la prima agenzia a livello globale a integrare la Overlapping Audiences API direttamente nella sua piattaforma Provocative Planning. Ciò consentirà ai pianificatori di accedere direttamente agli insight per inserirli nei piani e nelle campagne media. La collaborazione permetterà a Wavemaker di creare forti strategie di audience e di realizzare i piani di sviluppo digitale dei clienti.

Mudit Jaju, Global Head of eCommerce di Wavemaker , dichiara in una nota: “La nostra collaborazione con Amazon Advertising è un riconoscimento dell’offerta leader di Wavemaker nelle soluzioni di eCommerce e dimostra le potenzialità del nostro sistema operativo e della piattaforma Provocative Planning. Con l’accesso all’API Overlapping Audiences di Amazon Advertising possiamo ottimizzare meglio le campagne Amazon dei nostri clienti e aiutarli a guidare la crescita”.

Toby Jenner, CEO di Wavemaker, aggiunge: “Grazie alla partnership con Amazon Advertising possiamo ora offrire ai nostri clienti un livello di pianificazione di audience che alza l’asticella della qualità. Vedo questa collaborazione come un altro modo in cui manteniamo la promessa di Wavemaker di trovare sempre la strada migliore per far crescere il business dei nostri clienti”.