Interactive

Virgin Active rafforza la strategia digital grazie a Off360, la data agency del Gruppo Triboo

Virgin Active ha chiesto all’agenzia Off360° di migliorare l’esperienza di navigazione e del progetto Virgin Active Revolution.

Off360 – la data driven agency del Gruppo Triboo che presenta al suo interno un’offerta integrata di servizi di digital advertising, local marketing, SEO, email marketing & marketing automation, crm e creative – ha siglato un contratto triennale con la catena di fitness che prevede attività di ADV full funnel, ottimizzazione in chiave SEO e attività di lead generation tramite la società Triboo Direct.

Grazie a un’attenta analisi dei dati Off360 è in grado di evidenziare i punti di forza del brand, confrontandoli con quelli dei suoi competitor. È prevista anche un’analisi critica delle sezioni cruciali del sito per individuare in ottica esplorativa aree di intervento, problematiche da indagare in profondità o direzioni migliorative del design. L’obiettivo è quello di generare awareness attorno alla piattaforma, valorizzando i contenuti proposti e migliorando l’esperienza di navigazione complessiva.

“È per noi motivo di grande orgoglio poter collaborare con un brand come Virgin Active su una piattaforma innovativa come Revolution”, commenta nella nota Alessandro Carniel, Head of Digital Marketing di Off360. “I nostri team di performance marketing vantano un’esperienza specifica altissima creata lavorando quotidianamente con clienti di primo piano in settori quali fashion, luxury, design e FMCG con l’unico obiettivo di migliorare costantemente metriche di business fondamentali quali ROAS e ROI, e questo approccio basato sulla competenza e sulla concretezza è stato compreso in pieno e condiviso da Virgin Active”.