E’ HUB09 BRAND PEOPLE a curare la strategia di comunicazione di EpiCura, poliambulatorio digitale che usa la tecnologia per rendere più accessibili i servizi sanitari e socio assistenziali, a domicilio, con la missione di semplificare la vita delle persone.
Un progetto nato nel 2017, frutto dell’intuizione di Gianluca Manitto e Alessandro Ambrosio. EpiCura è oggi operativa in 10 città, conta oltre 500 professionisti sanitari e oltre quasi 10mila interventi erogati.
“Adesso che la piattaforma è solida e avviata, e nuovi servizi sono pronti per partire, abbiamosentito l’esigenza di concentrarci sulla comunicazione del servizio, per aumentare l’awareness e soddisfare sempre più utilizzatori”, afferma Manitto, co-founder EpiCura, nella nota.
L’agenzia si è occupata del brand positioning, della brand e visual identity e di tutti i materiali di comunicazione – campagna stampa, campagna social e digital, video, digital Pr, brossure e materiali pop.
Aggiunge Chiara Giuliano, direttore creativo HUB09: “Siamo incredibilmente orgogliosi di aver vinto questa gara perché un progetto così giovane e positivo, in questo momento storico, è davvero un bel segnale per l’Italia. Abbiamo scelto come payoff ‘Vicini alla tua salute’: una strada emotiva, ma potente, in grado di comunicare la Usp di reale soddisfazione che i clienti EpiCura hanno dimostrato e continuano a dimostrare nel rating del servizio. Questa strada ci ha permesso di mantenere su ogni materiale il percorso umano e assistenziale che guida tutta la filosofia EpiCura”.
Credit
Direttore Creativo Chiara Giuliano
Art Director Franco Racioppo
Digital PR Roberta Campagnolo
Account Roberta Inaudi