Interactive

HUB09 raddoppia l’impegno nella musica, dopo i social dei Måneskin anche quelli di Moysa

Si rafforza l’expertise di HUB09 BRAND PEOPLE nel mondo della musica. Alla gestione della comunicazione social dei Måneskin iniziata nel 2022 si aggiunge Moysa, il Creative Hub musicale fondato da Shablo e Fabrizio Ferraguzzo a Milano.

L’agenzia si occuperà della gestione social dei canali di Moysa, supportando il team creativo nello storytelling di questo innovativo spazio.

Moysa, una struttura di oltre 2mila metri quadrati, si trova a due passi dal Naviglio a Milano. Comprende studi di registrazione, una sala dedicata alle arti visive e allo streaming, un club, un concept bar e un ristorante. Un polo di produzione in cui gli artisti possono concepire e sviluppare la propria musica a 360°. Una vera e propria factory concepita e strutturata per supportare il processo creativo di artisti di caratura nazionale e internazionale, ma con uno sguardo anche allo sviluppo dei talenti musicali del futuro.

“Il fatto di essere entrati a far parte del Gruppo Stardust ci sta consentendo di mettere radici sempre più profonde in un mondo così vivo e stimolante come quello musicale. Poter contribuire al racconto di progetti all’avanguardia come Moysa è una grandissima soddisfazione per noi”, spiega nella nota Marco Faccio, Founder e Direttore Creativo HUB09.

La musica è da sempre terreno di innovazione e contaminazione anche dal punto di vista comunicativo. L’esperienza che HUB09 sta maturando in questo settore è un volano creativo per tutta l’agenzia, fornendo continui stimoli e idee all’intera struttura. Una vera e propria ispirazione continua, che è anche la mission principale che Moysa si è data verso gli artisti che ogni giorno la scelgono per creare la propria arte”, conclude.