Interactive

Un lancio Social per Coca-Cola Face of the City, la Limited Edition disegnata da Noma Bar

Coca-Cola rende omaggio all’Italia con Face of the City: una Limited Edition della bottiglia dedicata a 6 città italiane Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Bari.

A supporto della limited edition, una campagna di comunicazione integrata, che prevede:

  • piano socialc he si svilupperà, per tutto il mese di giugno, sia con post nazionali e geolocalizzati sulle 6 città coinvolte
  • attività di influencer engagement
  • amplificazione Pr
  • consumer activation sul territorio in 3 città: Milano, Napoli e Roma

Nelle città scelte, 6 bottiglie di 3 metri in vetroresina accoglieranno i consumatori in stand brandizzati in cui sarà possibile ricevere dei gadget Coca-Cola personalizzati.

Si partirà da Milano il 14/16 giugno (Piazza XXV Aprile) per poi spostarsi a Roma, il 21/23 giugno (all’interno del Festival di Villa Celimontana) per terminare a Napoli, in Piazza Dante, il 5/7 luglio. Dalle 11 alle 20.