Interactive

Ulturale lancia la piattaforma eCommerce con The Van Group

Ulturale, azienda fondata a Napoli negli anni ‘80 da Vincenzo Ulturale e specializzata nella produzione di cravatte artigianali di alta qualità e di accessori per uomo e per donna, lancia la piattaforma eCommerce all’interno del proprio portale ulturale.com.

A occuparsi della realizzazione del sito, thevangroup#, che si occupa di supportare l’azienda partenopea dal 2018. Con The Van Group, Ulturale è affiancata da L45 nella gestione dei canali social, delle Digital Pr e delle media relation.

Il sito, dopo il restyling realizzato con l’obiettivo di renderlo più pratico e funzionale, presenta ora anche una sezione dedicata allo shopping on-line dei prodotti, divisi nelle collezioni Permanenti, Stagionali, Classica. A queste collezioni si aggiunge quella ‘Su misura’, con funzioni che offrono la possibilità di personalizzare la propria cravatta per modello, colore, tessuto o con un originale accessorio.

Oltre all’acquisto delle cravatte, in futuro sarà possibile comprare altri articoli di Ulturale, come papillon, foulard, pochette e costumi da bagno.

“Insieme a L45, The Van ha accompagnato Ulturale in un profondo restyling delle sue attività di comunicazione”, commenta nella nota Luca Villani, partner The Van. Ora con l’eCommerce copriamo l’ultimo miglio e arriviamo a confrontarci con i clienti finali. L’e-commerce non è solo un nuovo progetto di comunicazione, ma una sorta di prova sul campo per noi e per il brand, e per questo siamo particolarmente soddisfatti di essere andati online”.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy