La pandemia ha modificato in poco tempo abitudini, comportamenti e modalità di acquisto, accelerando processi di trasformazione in parte ancora imprevedibile. Capire come le persone possano agire in questo scenario in veloce movimento è ciò che i diversi brand devono affrontare provando a immaginare una customer experience e servizi in grado di corrispondere ai nuovi bisogni e alle diverse modalità d’acquisto.
Proprio per questo TRIPLESENSE REPLY organizza ‘RETAIL-20’, un Remote Open Lab dedicato al mondo Retail post Covid-19 per ideare soluzioni possibili proprie dello scenario #NewNormal.
L’appuntamento è per il 16 e 20 Luglio. Due sessioni da 4 ore, 15 esperti e più di 30 scenari futuri. Un’occasione in più per condividere insight, esperienze, approcci, visioni e capacità, per leggere e interpretare insieme il nuovo presente.
Ai tavoli di lavoro sono presenti: Ricercatori, Strategist, User Experience Designer, Data Scientist, Tech-Evangelist, esperti di Business e Creativi, insieme per formare la squadra migliore, con le tutte le competenze necessarie per affrontare la sfida ripartendo dal design.
Il workshop è gestito online da remoto con specifici strumenti di supporto dell’interazione tra i partecipanti e utilizza il metodo del design thinking per offrire una modalità comune di lavoro.
L’invito è rivolto a CMO, Digital Marketing Manager, Retail/Sales Manager di tutte le aziende che hanno una rete di vendita fisica (negozi, agenti o altro).
La partecipazione è gratuita previa prenotazione a questo link. I posti sono limitati e le iscrizioni saranno chiuse il 26 giugno prossimo.