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Tribe nasconde Babbo Natale nello spot di Emmentaler DOP e lancia il concorso per trovarlo

Un’idea per valorizzare il concept e la produzione video realizzata nei mesi scorsi. L’activation studiata da TRIBE COMMUNICATION punta su una call to action con l’obiettivo di mettere in relazione il brand con il target.

Sulla landing dedicata, realizzata da Shaman il reparto di coding dell’agenzia, gli utenti potranno guardare lo spot alla ricerca di Babbo Natale che, per l’occasione, si è nascosto dentro le scene dello spot e partecipare al concorso per vincere i premi in palio.

Tribe ha sviluppato l’ideazione e la produzione in collaborazione con la cdp dello spot Courage, oltre che l’intera amplificazione online, presidiando tutti i canali affini al target di riferimento, dai social del brand alla pianificazione display, con una speciale attivazione del canale WeTransfer.

Obiettivo, far vivere la campagna Emmentaler DOP #liveoriginaler in un’attività di coinvolgimento degli utenti sul canale digital, in grado di coprire tutta Italia, sfruttando il momento hero del Natale.

Si tratta quindi della prima applicazione della campagna #liveoriginaler studiata da Tribe su consumer activation per il brand, in vista della strategia di comunicazione annuale in partenza sul 2019 che Emmentaler DOP ha strutturato a 4 mani con l’agenzia.

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