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TikTok collabora con Zefr per una nuova soluzione di Brand Safety e Brand Suitability in Nord America, UK e UE

TikTok ha annunciato una partnership con Zefr per lanciare una nuova soluzione di Brand Safety e Brand Suitability per gli annunci in-feed su TikTok in Nord America (Stati Uniti e Canada), Regno Unito e UE (Francia, Germania, Italia, Polonia e Spagna).

Questa soluzione fornirà agli inserzionisti informazioni dettagliate sulla Brand Safety e Brand Suitability per le loro campagne TikTok. Queste informazioni forniscono ai clienti una maggiore sicurezza fornita imparzialmente da terze parti relativamente al fatto che il loro investimento è affiancato a contenuti adatti al brand stesso, proteggendo la reputazione del marchio e mitigando i rischi. I clienti possono utilizzare queste informazioni sulla trasparenza dei video per monitorare le proprie campagne e ottimizzarle se necessario.

“L’attenzione del pubblico continua a spostarsi dalle piattaforme open web verso TikTok e Zefr è entusiasta di introdurre una nuova architettura tecnica che misura correttamente gli ambienti dei video in-feed, segnalando una nuova era nel campo della misurazione”, commenta nella nota Rich Raddon, co-fondatore e co-CEO di Zefr.

Basato sul motore di apprendimento automatico Cognition AI brevettato da Zefr, il nuovo prodotto fornisce agli inserzionisti una verifica indipendente dei video adiacenti ai loro contenuti su TikTok, con mappatura completa allineata alla Brand Safety e alle categorie di Brand Suitability della Global Alliance of Responsible Media (GARM).

“Consideriamo la partnership di Zefr e TikTok come un esempio del tipo di collaborazione tra i media stakeholders che è essenziale per ottenere la Brand Safety e la Brand Suitability, con la trasparenza a livello di video in base agli standard GARM”, ha affermato Rob Pearsall, AD, Social Activation di Omnicom Media Group . “Come OMG ha dimostrato attraverso il nostro Council on Accountable Social Advertising, consideriamo questo un mandato fondamentale a cui le piattaforme social devono attenersi, quindi essere in grado di sfruttare nuovi partner tecnologici per misurare meglio la nostra adiacenza nel feed TikTok è un’aggiunta molto gradita e necessaria al mercato”.

Questo nuovo prodotto di misurazione della Brand Safety e Suitability post- bid offre agli inserzionisti informazioni più approfondite e analisi della campagna che sono mappate su ciascuna delle 11 categorie GARM. Gli inserzionisti possono accedere alla dashboard di Zefr applicando la soluzione di misurazione di Zefr direttamente all’interno di TikTok Ads Manager, dopo aver selezionato il prodotto di pre-bid proprietario di TikTok, come l’Inventory Filter di TikTok.

“TikTok fornisce una piattaforma per i brand per mostrare in sicurezza i loro prodotti e servizi collegandoli anche con comunità diversificate”, dichiara Dave Byrne, Head of Brand Safety and Industry Relations TikTok. “Ci impegniamo per costruire soluzioni in modo responsabile, equo e aperto in modo che le persone continuino a creare, guardare e condividere i contenuti che amano. La nostra collaborazione con Zefr offre ai brand l’opportunità e la trasparenza di analizzare e comprendere l’impatto delle loro campagne eseguite in sicurezza sulla nostra piattaforma”.

Come funziona il motore di intelligenza artificiale di Zefr

Il motore Cognition AI di Zefr combina l’analisi fotogramma per fotogramma di audio, testo e video con la revisione e la moderazione umana in scala. Supportata da anni di formazione video,  l’approccio di apprendimento automatico di Zefr va ben oltre la semplice analisi del testo e del creator, combinando l’analisi a livello di video con la moderazione scalata specificamente mappata agli standard del settore GARM. Lo stack tecnologico di Zefr è stato creato appositamente per le piattaforme video, poiché gli approcci tradizionali alla Brand Safety nell’open web come la semantica e le parole chiave non erano sufficienti per il mondo altamente dinamico e ricco di sfumature dei video.

 

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