Interactive

TIGROS affida a ReStore Media la gestione degli spazi advertising del proprio sito eCommerce

TIGROS affida la gestione degli spazi adv del proprio sito di spesa online a ReStore Media, la concessionaria pubblicitaria lanciata da ReStore lo scorso anno. La partnership dà così vita a un nuovo sistema di attivazione delle campagne pubblicitarie da parte dei brand della food industry che da gennaio possono scegliere di pianificare sul sito www.tigros.it.

Al centro della partnership nuove sinergie e opportunità per l’industria in termini di visibilità nel processo d’acquisto dei prodotti da parte degli utenti. I brand che scelgono di avviare percorsi di adv digitale sul sito e sull’app TIGROS hanno infatti la possibilità di attirare l’attenzione dei consumatori attraverso posizionamenti di rilievo all’interno delle pagine principali del sito, grazie a strumenti quali banner collegati a shop in shop e landing page in Home o in posizioni strategiche. Inoltre, permette di raggiungere i consumatori attraverso comunicazioni via e-mail agli utenti attivi, la veicolazione di sampling e flyer da introdurre nei sacchetti della spesa e l’inserimento dei prodotti in evidenza nella home page o nella pagina del check out, oltre alla possibilità di azzerare i costi di consegna per il cliente finale con l’acquisto di un determinato numero di articoli.

“Il network di ReStore, tramite Restore Media, si arricchisce di una nuova insegna, TIGROS, che vanta una presenza importate in Lombardia e Piemonte per un totale di 66 punti vendita”, afferma nella nota Ottavio Bardari, Director di ReStore Media. “Questa nuova collaborazione ci offre la possibilità di rafforzare il nostro presidio sul Nord Italia sviluppando preziose relazioni e portando vantaggi a molteplici stakeholder: TIGROS dialoga con i propri consumatori tramite nuovi input visivi digitali e cartacei; i food brand incrementano visibilità e vendite; infine i consumatori risparmiano tempo durante gli acquisti grazie a suggerimenti mirati e calibrati sulle loro esigenze e richieste”.