Th.Kohl, brand di arredamento per farmacie, punta sull’agenzia di marketing digitale Groweb per rinnovare l’immagine del brand online e aumentare la visibilità dei suoi prodotti e servizi tramite il restyling del sito.
Th.Kohl ha scelto l’expertise di Groweb per sviluppare una strategia crossmediale e comunicare al meglio l’esclusività dei suoi prodotti e servizi, frutto di oltre 100 anni di esperienza nella ricerca del design, nell’innovazione dei materiali e nelle realizzazioni progettuali di arredamenti per farmacie.
‘Th.Kohl, oggi la farmacia del domani’ sono le parole chiave sulle quali gravita la strategia di Groweb che punta a rendere tale la presenza online del brand Th.Kohl, combinando elementi di digital marketing, design e storicità del marchio. Attraverso un mix di visual design, content creation e presenza online, l’agenzia mira ad aumentare la riconoscibilità del brand e a posizionarsi come leader nel settore dell’arredamento per farmacie.
Il nuovo sito
Il nuovo sito è caratterizzato da un’estetica “pulita e raffinata, un design magazine in linea con la filosofia del brand, una scelta cromatica che si distingue per coniugare la storicità di Th.Kohl con un target sempre più di ambienti contemporanei e giovani farmacisti”, si legge nella nota. “I contenuti, realizzati sia internamente all’agenzia di digital marketing sia in collaborazione con Th. Kohl, sono caratterizzati da un approccio informativo e coinvolgente, combinando immagini di alta qualità e copywriting strategico”.