Interactive

Nuovo step per TBS che cambia nome e diventa opper. Obiettivo: semplificare l’offerta, rafforzare la visibilità e il posizionamento

TBS Group, soluzioni SaaS per il settore dei media e della comunicazione, annuncia il rebranding della società che oggi prende il nome di opper con l’obiettivo di semplificare l’immagine del gruppo.

TBS Group negli anni ha acquisito diverse aziende e sviluppato numerose soluzioni, creando un ecosistema orientato a un unico obiettivo: supportare i player del settore media nella costruzione di modelli di business solidi e sostenibili nel tempo. Il rebranding rappresenta l’apice di un percorso di riposizionamento strategico avviato oltre quattro anni fa.  In Italia, TBS ora opper è presente con andzup, la piattaforma di sales prospecting dedicata al mercato B2B del marketing e della comunicazione.

Nel dettaglio, l’offerta di opper si articola nelle aree data, software e servizi: dalla prospezione all’engagement, fino alla gestione dei servizi, alla fatturazione e all’analisi dei ricavi, opper propone una gamma di soluzioni pensate per ottimizzare la crescita e la gestione dei ricavi pubblicitari e degli abbonamenti.

Il processo di rebranding ha previsto anche un sito completamente rinnovato.

Related articles