Taptap Digital, piattaforma di marketing omnichannel area-based che aiuta i brand a trovare i propri clienti ideali senza l’utilizzo di cookie, è entrata a far parte del Mastercard Partner Network per trasformare il modo in cui le aziende fanno pubblicità.
La gestione dei dati di Taptap georeferenzia centinaia di punti di dati online e offline in cui la posizione è utilizzata come denominatore comune, potenziando strategie di marketing privacy first. Questo approccio unico fornisce informazioni approfondite su aree specifiche, consentendo agli inserzionisti di individuare aree in linea con il pubblico desiderato senza necessità di analizzare i dati a livello di singolo individuo.
Mastercard Ad Insights aggiungerà un ulteriore livello di precisione all’ecosistema di dati di Taptap, fornendo agli inserzionisti un’audience building e una pianificazione delle campagne ancora più avanzate consentendo di comprendere i comportamenti di acquisto aggregati tra settori, aree geografiche e profili di consumatori.
Gli approfondimenti sulla spesa con Mastercard sono già disponibili tramite Taptap nell’UE, nel Regno Unito e in Brasile.