Interactive

Tangoo inaugura la nuova sede di Milano in Porta Venezia

Claudia Mammarella, Chief Revenue and Marketing Officer e Malgorzata Milczarek, Head of Human Capital Tangoo
Claudia Mammarella, Chief Revenue and Marketing Officer e Malgorzata Milczarek, Head of Human Capital Tangoo

Il nuovo ufficio è stato progettato per offrire un ambiente di lavoro ottimale, promuovendo il benessere fisico e mentale dei ‘Tangooers’. I nuovi uffici di TANGOO includono angoli di convivialità, un terrazzo che si affaccia sui tetti più belli di Milano e offre una vista sui tramonti con vista madonnina. Creato per momenti di svago, sessioni di brainstorming di gruppo e per accogliere partner e clienti in un contesto piacevole e produttivo dove l’uso di colori vivaci crea un’atmosfera stimolante e generativa.

Un passo significativo per l’azienda

“Il nostro team è un ottimo mix culturale, un meraviglioso mosaico di giovani professionisti provenienti da ogni parte del mondo, le cui personalità incarnano l’essenza di Tangoo stessa. Un luogo dove ciascuno esprime la propria unicità e creatività”, sottolinea nella nota Claudia Mammarella, Chief Revenue and Marketing Officer di Tangoo.

I Tangooers sono ambiziosi, curiosi, resilienti e tecnologicamente all’avanguardia. Le diversità di pensiero sono un’opportunità per la libera circolazione delle idee e la crescita delle relazioni, alimentando anche il successo aziendale.

Tangoo, nuova sede milanese

Attenzione allo sviluppo delle competenze e ai piani di crescita di ogni lavoratore

“Crediamo fermamente nell’importanza della formazione continua del personale. Il trasferimento nella nuova sede ci offre ulteriori opportunità per potenziare i nostri programmi di sviluppo professionale, fornendo ai nostri collaboratori le risorse e il supporto necessari per eccellere nel loro campo”, dichiara Małgorzata Milczarek, Head of Human Capital di Tangoo. “Negli uffici di Tangoo, la lettura è fortemente incoraggiata grazie alla piccola libreria creata in collaborazione con gli stessi dipendenti. Che si tratti di testi di settore, formazione o narrativa, leggere è un’attività che arricchisce e stimola. Durante le pause, organizziamo momenti conviviali come pranzi o aperitivi preparati insieme. Questo avviene in tutti i nostri uffici”.

L’Employer Branding è cruciale per il successo aziendale, poiché costruisce un’immagine positiva dell’azienda, attrattiva per i talenti. In Tangoo, questo si traduce in programmi di formazione, politiche di inclusione e diversità, una cultura aziendale basata su valori condivisi e progetti di volontariato. Ascoltare le esigenze dei dipendenti e creare un ambiente di lavoro coinvolgente riduce il turnover e costruisce una forza lavoro motivata e competente, favorendo la crescita e l’innovazione.

“La nostra vita aziendale quotidiana include incontri virtuali e in presenza, viaggi per eventi o visite alle altre sedi, momenti di condivisione durante le pause con snack o drink, chiacchiere durante il pranzo, mini-celebrazioni e summit aziendali mondiali. Tutto ciò arricchisce e consolida la nostra cultura aziendale”, spiega Małgorzata Milczarek.

Approccio customer-centric, visione globale

Dalla nuova sede di Viale Regina Margherita a Milano, la digital media company continua il suo percorso di crescita internazionale. Con un approccio customer-centric, pone la relazione strategica e la partnership con clienti e fornitori al centro del proprio operato, lavorando su progetti di sviluppo globali di respiro internazionale.

“Stiamo investendo nello sviluppo tecnologico e nella valorizzazione della creatività per ottimizzare le campagne digitali, utilizzando l’AI come supporto al lavoro umano con ottimi risultati. Il nostro focus include anche e in primis il programmatic, la ricerca e sviluppo, e la pubblicazione di materiale informativo sui principali servizi media”, conclude Claudia Mammarella.