La nuova offerta segna l’espansione della partnership con DoubleVerify e garantisce agli inserzionisti la possibilità di personalizzare la propria brand safety in maniera ancora più dettagliata.
A partire dal 2021, gli inserzionisti partner di Taboola hanno avuto accesso alla standard brand suitability di DV e ai segmenti pre-bid pronti all’uso, permettendo il controllo sulla qualità dei posizionamenti dei loro annunci. Ora, con l’integrazione di DV Authentic Marketplace, possono beneficiare della DV Authentic Brand Suitability (ABS) sulla piattaforma, andando oltre le categorie standard e le liste di blocco delle parole chiave, e consentendo una protezione personalizzata che aiuta a evitare contenuti non sicuri e inappropriati prima di fare un’offerta.
Con DV Authentic Marketplace, gli inserzionisti di Taboola possono importare le loro impostazioni personalizzate di brand safety e suitability del brand da tutti i loro mix di media nelle campagne di Taboola. Questo consente alle campagne che vengono eseguite su Taboola di aderire alle stesse preferenze di sicurezza che un brand ha su tutti i suoi acquisti.