In un mercato fluido e in continua evoluzione come quello del digital, l’aggiornamento costante e la ricerca di nuove idee progettuali sulle tendenze e le opportunità di business sono punti ormai imprescindibili per la crescita dei brand e dei professionisti del settore. Per questo motivo t.bd – think. by diennea ha lanciato Journey Wall, nuovo spazio digitale la divulgazione di contenuti e approfondimenti relativi al mondo del digital.
Il Dark Social e il potenziale ancora poco conosciuto dell’integrazione strategica di canali come WhatsApp con le attività di email marketing, la tecnologia AMP come strumento per garantire un’esperienza di navigazione distintiva all’interno dell’email e una guida pratica per un utilizzo ottimale di Google Analytics per migliorare il monitoraggio del comportamento degli utenti: queste alcune delle tematiche che è possibile approfondire grazie a video e analisi dettagliate realizzate in prima persona dagli esperti di t.bd.
Il progetto prevede anche un coinvolgimento attivo di brand che contribuiscono ad arricchire i contenuti presenti sul Journey Wall: un approfondimento verticale legato ai falsi miti in tema eCommerce, raccontato in quattro video pillole vede un dialogo tra t.bd e Gruppo DHL sull’importanza dell’ultimo miglio, come essere flessibili quando non c’è tempo di partire da zero, come ottimizzare il business consolidato per la vendita online e focus specifici su internazionalizzazione e tempi e modi per essere sostenibili con l’eCommerce.