Interactive

Svicom presenta ‘Un sacco retrò’, iniziativa sviluppata con AnotheReality per un Natale in realtà aumentata

Svicom, società specializzata nella gestione e commercializzazione di centri commerciali, presenta con AnotheReality, azienda milanese specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive XR (eXtended Reality), la nuova iniziativa ‘Un Sacco Retrò’: mobile game in grado di far vivere ai clienti dei centri commerciali un’esperienza di gioco interattiva coinvolgente.

Appena oltrepassato il portale d’ingresso, attraverso l’app ‘Un Sacco Retrò’ grandi e bambini possono visitare la casa di Babbo Natale ed interagire con l’ambiente circostante per aiutarlo a riempire il suo sacco di tanti regali. L’obiettivo del gioco è quello di trasformarsi in veri e propri Elfi per aiutare Babbo Natale a trovare i regali in stile anni ’80 e ’90, nascosti all’interno dello spazio digitale, guardandosi intorno grazie all’utilizzo di un touchscreen. La sfida è di riuscire a scovarli tutti e a metterli all’interno del sacco.

Fino all’Epifania del 6 gennaio, sarà possibile giocare con l’applicazione nei tre centri commerciali gestiti da Svicom de La Birreria di Napoli, I Portali di Modena ed il GrandApulia situato a Foggia. L’app in realtà aumentata è disponibile per dispositivi Android e IOS.