INVIBES ADVERTISING, tech company internazionale specializzata nell’innovazione del digital advertising, parteciperà allo IAB Forum 2023 con un workshop dedicato ai temi del sustainable advertising e della positive attention.
Per molto tempo si è dato per scontato che digitale significasse automaticamente più sostenibile, ma recenti ricerche hanno smentito questa convinzione. Oggi sappiamo che l’insieme delle attività Internet produce più CO2 del traffico aereo e che ogni impression pubblicitaria erogata richiede un consumo energetico che impatta in modo negativo sull’ambiente. Inoltre, i consumatori stessi vedono sempre di più la sostenibilità come un valore imprescindibile e sono più propensi ad acquistare da realtà e brand che intraprendono azioni green tangibili.
Il contesto attuale porta a due grandi riflessioni: esistono soluzioni per rendere il digital advertising sostenibile? Ed è possibile realizzare una campagna che generi positive attention e ottenga alti risultati di branding, pur avendo un basso impatto ambientale?
Invibes risponde a queste domande durante il workshop Sustainable Advertising in the Digital Era: creating Positive Attention for Austria Turismo allo IAB Forum 2023, presentando la propria offerta eco-friendly che, unita a una potente tecnologia proprietaria di targeting, è in grado di raggiungere l’audience ideale e di suscitare un interesse spontaneo verso il messaggio condiviso.
L’appuntamento è mercoledì 8 novembre alle ore 15:00 in Sala Amber 3, all’Allianz MiCo.