Old Wild West, la burger & steakhouse parte del Gruppo Cigierre che conta oltre 200 ristoranti nel nostro Paese, assegna strategia e creatività dei propri canali Meta e TikTok a SUNTIMES per il 2024.
La strategia proposta vuole rafforzare il posizionamento del brand online puntando
sul concept ‘Wild and Fun’ che si sposa alla perfezione con l’atmosfera che già si respira a tavola in ogni Old Wild West: la leggerezza di stare insieme, il gusto di condividere qualcosa senza la formalità e la serietà di ogni giorno.
“Old Wild West è una realtà perfettamente in linea con i nostri valori di agenzia: human touch, sincerità e la sana voglia di divertirsi facendo bene il proprio lavoro. Appena abbiamo ricevuto il brief il nostro team strategico/creativo si è subito acceso ed era chiara la voglia di lavorare a un posizionamento distintivo capace di valorizzare il potenziale creativo del brand”, commenta nella nota Nicholas Figoli, Founder di Suntimes. “Si è da subito creata una bellissima sinergia tra i team di lavoro e siamo particolarmente felici di essere diventati il loro partner creativo di riferimento oltre che per la produzione di contenuti e gestione media. Siamo orgogliosi quando il nostro posizionamento di agenzia olistica viene scelto ed apprezzato così da essere partner a 360° della crescita del brand”.
La nuova identity social porterà un pezzetto del vecchio West sui profili di tutta Italia in modo completamente nuovo e coinvolgente, reinterpretando il format del brand per abbracciare il lato più selvaggio di ognuno di noi, la vita quotidiana che affrontiamo, facendolo con l’arma migliore a disposizione, più veloce di qualunque pallottola, il buonumore.
“Ci siamo da subito trovati in sintonia con Suntimes perché ha saputo interpretare perfettamente lo spirito di Old Wild West già dai primi incontri”, dichiara Stefano Taboga, Chief Marketing Officer del Gruppo Cigierre. “Vogliamo esprimere sempre meglio, anche attraverso i social, la leggerezza, la passione e la voglia di stare insieme che si trovano nei ristoranti Old Wild West, oltre ovviamente ai nostri fantastici piatti. Siamo entusiasti di cominciare questo percorso insieme e sono certo che la strategia proposta da SUNTIMES non tradirà le nostre attese”.
L’incarico porterà l’agenzia a definire lo storytelling di marca per il nuovo anno e a seguire le produzioni dedicate alla realizzazione dei contenuti social e l’amplificazione sui canali da parte di creator e talent.
Credit
Executive Creative Director: Selmi Bali Barissever
Senior Art Director: Sophia Schiaroli
Art Director: Sofia Marolda
Senior Copywriter: Pietro Veneroni
Strategy Lead: Francesca Vezzoli
Junior Strategy: Amalia Regina
Client Services Director: Giulia Borina
Senior Account Executive: Floriana Ritondale
Senior Social Media Manager: Matteo Bordoni
Junior Social Media Manager: Francesca Martinolich
Senior Digital Media Planner: Guglielmo Vanasia