Interactive

Skip Group amplia il management: entrano Natascia Pierri nel ruolo di COO e Luca Coppola come CTO. La holding punta a chiudere il 2022 con un fatturato complessivo tra i 10 e 12 milioni di euro e un raddoppio dei volumi entro il 2025

Skip Group, la holding a cappello delle sigle TALKS MEDIA, Pubtech e 3PW, dopo alcuni mesi dalla sua nascita, annuncia ufficialmente l’ampliamento del management e definisce la strategia di consolidamento dei prossimi anni.

Natascia Pierri e Luca Coppola, dopo aver rivestito rispettivamente i ruoli di COO e CTO in Talks Media, entrano a far parte del management insieme ai due founder Marco Iacobellis e Emiliano Messeni.

Dopo le esperienze in OneDay Group come sales in ZooCom e in Société Générale Corporate & Investment Banking nella unit di comunicazione, organizzazione eventi e CSR, Natascia Pierri nel 2017 entra in Talks Media. Ricopre con successo la posizione di Sales Manager per diversi anni per poi contribuire, in qualità di Head of Business Development, ad avviare lo sviluppo italiano di Pubtech, insieme a Marco Iacobellis e Luca Coppola. Dallo scorso anno segue clienti e attività per l’area Licensing di Talks. A maggio 2022 viene nominata COO di Talks Media.

“Sono grata a Skip group per questa nuova importante opportunità. In questi 5 anni ho potuto formarmi e mettermi alla prova su molteplici piani e sono entusiasta del percorso che stiamo facendo come gruppo. Il mio personale obiettivo (e quello dell’intero management) è fare dell’eccellenza uno dei nostri mantra”, afferma nella nota Natascia Pierri, COO di Skip Group.

Luca Coppola, dopo varie esperienze nello sviluppo di applicativi in ambito consulenziale, dal 2013 entra a far parte dell’organico di Talks Media. Nel 2020, a seguito di un importante percorso di crescita all’interno della company, viene promosso a CTO, assumendo la gestione del team ad-tech. Subito dopo contribuisce alla fondazione di Pubtech, l’adtech company della holding, di cui oggi detiene delle quote.

“Ringrazio Marco ed Emiliano per aver creduto in me sin dai miei primi passi in Talks. Far parte del management di Skip e avere una partecipazione in Pubtech sono per me motivo di grande orgoglio. Siamo appena all’inizio di un ambizioso percorso nel mondo Tech, nel quale vogliamo fortemente distinguerci per la nostra visione sia in Italia che all’estero”, commenta Luca Coppola, CTO di Skip Group.

Con queste nomine, la holding punta a chiudere il 2022 con un fatturato complessivo tra i 10 e 12 milioni di euro e un raddoppio dei volumi entro il 2025 per via organica e attraverso tattiche e valoriali acquisizioni che consolidino le business unit media, eCommerce e adtech.