Sirti – hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete e dei servizi digitali e di cybersecurity – annuncia la nomina di Luca Rubaga a Direttore di Digital Solutions, player di riferimento in Italia nel settore dei servizi e delle tecnologie digitali.
Nel suo ruolo, Rubaga si occuperà di rafforzare ulteriormente la crescita di Digital Solutions, che vanta un posizionamento distintivo sul mercato ed è in grado di fornire soluzioni di ultima generazione in ambito cloud, edge computing, IoT, cybersecurity, automazione e virtualizzazione delle reti, facendo leva su partnership con i più importanti vendor ICT a livello globale.
Luca Rubaga – 52 anni e Laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano – prima di approdare in Sirti ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, sia in Italia sia all’estero, in ambito tech per primarie società come Unicredit e Accenture.