Interactive

Selex punta sulla omnicanalità e lancia l’app per la spesa online ‘CosìComodo’

SELEX Gruppo Commerciale lancia l’applicazione per la spesa online CosìComodo. Un progetto che vede la luce dopo un anno nel quale cosìcomodo.it – la piattaforma di spesa online di SELEX –

innovativo quanto fruibile.

“Il lancio della nuova applicazione rientra in un progetto di omnicanalità che ha l’obiettivo di rendere sempre più immediata l’esperienza d’acquisto dell’utente grazie a innovazioni tecnologiche che crediamo i clienti delle insegne nazionali e regionali aderenti a CosìComodo apprezzeranno”, dichiara in una nota Stefano Gambolò, Direttore Marketing di Selex. “Rispetto al portale, ad esempio, l’app consente di scannerizzare i prodotti reali per aggiungerli subito alla lista della spesa, riduce del 50% il tempo impiegato per l’ordine, e inserisce la funzione che tiene monitorate tutte le promozioni”.

Scaricando CosìComodo si accederà immediatamente all’insegna di riferimento per la propria spesa fra quelle aderenti: FAMILA, Il Gigante, EMI, Emisfero, Mercatò, Pan, Sole365. Online sono disponibili tutti i prodotti delle grandi marche e le marche del distributore, con assortimenti che variano dai 12.000 ai 15.000 prodotti: alimentari (inclusi freschi e freschissimi) e vini, comparto casa, la cura della persona, il segmento animali.

La spesa può essere fatta in modalità drive o con consegna a casa, a seconda che si preferisca recarsi a ritirarla al supermercato oppure si voglia farsela consegnare. Attualmente sono 300 i CAP serviti e nel corso dell’anno la copertura si estenderà ulteriormente. I pagamenti possono avvenire con carta di credito, paypal o al ritiro della spesa in negozio. L’utilizzo dell’app consentirà di partecipare alla lotteria degli scontrini, ove previsto, e di associare la carta fedeltà della propria insegna per accumulare sconti e punti esclusivi.