Interactive

Selection firma il #chupalloween da paura di Chupa Chups. Challenge su TikTok dal 26 al 31 ottobre

Anche quest’anno Halloween sarà Chupa: un Chupalloween da trascorrere su Tik Tok per celebrare la festa più spaventosa di tutte. La challenge ideata da Selection punta a coinvolgere la Generazione Z e sfrutta il meccanismo delle emoji, molto utilizzate dai ragazzi, a cui viene proposta una sequenza di travestimenti mostruosi.

Dal 26 al 31 ottobre su Tik tok si può essere diavoletti, zombie, fantasmi… con un finale da urlo firmato Chupa. Per lanciare la challenge sono stati coinvolti tiktoker e le digital PR&Influence di Ogilvy, che hanno curato l’attivazione ingaggiando influencer e comunicando l’operazione.

Credits

Agenzia: Selection

Cliente: Perfetti Van Melle

Direzione Creativa: Antonia Capasso

Supervisione Creativa: Antonio Rolli – Francesco Cellini

Art Director: Francesca Rizzo

Copywriter: Claudia Solinas

Account Manager: Riccardo Calò

Account Executive: Simona Di Nola

Digital Executive: Chiara Estini

Producer: Marta Stella

Influencer Agency: Filmedia

Soundtrack: Fabio Castelli