Vivident torna in comunicazione invitando tutti a continuare a vivere fresh al 100%, anche in questo periodo e nonostante la mascherina. Le novità non ci devono mai spaventare, anzi, sono un modo per fare nuove scoperte, e anche la mascherina, se da un lato può farci sentire a disagio, dall’altro può essere l’occasione per riscoprire il piacere della freschezza, non solo per gli altri, ma soprattutto per noi stessi. Un nuovo insight che deve essere inserito in quella che è la nostra nuova normalità e raccontato attraverso gli occhi di testimonial d’eccezione.
Per questo Selection ha scelto alcuni degli influencer più amati e seguiti dal pubblico dei social. Due autentiche star come Chiara Ferragni e Fedez a cui si affiancheranno altri nomi, tutti con numeri di follower decisamente importanti. Nomi eccezionali e di grande richiamo per un’operazione di influencer marketing che sicuramente si farà notare.
Le loro storie saranno sempre ispirate a momenti di vita quotidiana, in cui dovranno necessariamente usare la mascherina, proprio come tutti noi, ma con un trucchetto: la freschezza di Vivident che renderà ogni momento decisamente più piacevole, una passeggiata al parco così come un pomeriggio in studio.
Insieme alla campagna influencer, online nel mese di giugno, ci sarà anche una comunicazione video bumper basata sullo stesso bisogno: sotto la mascherina l’aria si fa spesso pesante… meglio correre ai ripari con la freschezza di Vivident. Anche in questo caso per raccontare un bisogno, in fondo molto razionale e specifico, Vivident e Selection hanno scelto di usare il loro consueto tono di voce, leggero e ironico, costruendo una serie di 6″ divertenti e di grande impatto che cominceranno a circolare in rete già dai primi di giugno.