Interactive

‘Se hai 1 azienda perché avere 2 fornitori?’, al via la nuova campagna pubblicitaria di BBBELL, dedicata alle imprese. Firma Barabino & Partners

È partita la nuova campagna pubblicitaria rivolta al mondo business di BBBell, azienda di telecomunicazioni specializzata in connettività wireless e fibra. Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da oltre nove anni la comunicazione integrata dell’azienda, ha una durata di oltre un mese e si sviluppa in maniera capillare sulle principali testate locali online liguri e piemontesi, sui canali social, sulle più importanti testate economiche-finanziare e sulle riviste specializzate per poter raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati e allargati a tutti i territori coperti dal servizio BBBell.

La campagna adv dedicata al pubblico delle imprese, con la domanda ‘Se hai 1 azienda perché avere 2 fornitori?’, fa leva sull’opportunità che BBBell offre a tutte le aziende, dalle più piccole a quelle di grandi dimensioni, di attivare in un’unica soluzione i servizi di connettività internet e telefonia con i servizi digitali a partire dal centralino virtuale fino ai servizi di backup dei dati, archiviazione e gestione dei dati in cloud.

L’immagine, altamente evocativa, di un animale fantastico, per metà pappagallo e per metà rana, inoltre, sintetizza iconograficamente uno dei punti di forza di BBBell, ossia quello di essere in grado di essere identificato come unico referente per tutti i servizi digitali, permettendo anche di risparmiare importanti risorse economiche.

A supporto di questo BBBell offre un servizio di consulenza gratuita personalizzata, per individuare insieme al cliente i servizi digitali più adatti alle singole esigenze, oltre a offrire una scontistica particolarmente interessante sul costo della linea dati e agevolare le realtà imprenditoriali nel loro processo di trasformazione digitale.

Questa campagna adv rivolta alle imprese, che segue di qualche giorno quella dedicata al mondo privati, ha la finalità di raggiungere le realtà imprenditoriali dei territori liguri e piemontesi impegnate nella difficile sfida di ripresa e rilancio digitale.

Credit

Azienda: BBBell
Mezzi: web, carta stampata online, social
Periodo: novembre – dicembre 2021
Agenzia: Barabino & Partners