Interactive
Sponsored

Scalapay rinnova la fiducia in Leevia per i concorsi a premio della compagnia

Dopo il primo anno insieme, Leevia e Scalapay rinnovano l’intesa commerciale per i concorsi a premio del 2022/23.

Scalapay ha scelto per il secondo anno consecutivo Leevia come partner tecnologico per il lancio e la gestione delle campagne contest per il 2022/23.

Le due realtà perseguono valori comuni come l’innovazione e la scalabilità dei mercati, la prima nell’ambito finanziario aiutando consumatori e negozianti a offrire un servizio rateale sicuro e trasparente attraverso un semplice click, la seconda ha come obiettivo rendere semplice la gestione dei concorsi attraverso una piattaforma facile e intuitiva che permette di andare live in poche ore.

L’anno appena trascorso ha visto alla luce numerose iniziative legate alle festività come Natale, San Faustino, il Black Friday e il Cyber Monday ma anche giveaway periodici sui canali social di Scalapay che hanno coinvolto anche i loro partner commerciali come Swappie.

I concorsi a premio di Scalapay realizzati hanno permesso di rafforzare il legame tra il Brand e i consumatori finali, premiando la loro preferenza dell’utilizzo del servizio e permettendo di aumentare la Brand Awareness verso nuovi utenti.

La varietà dei prodotti e le feature della piattaforma Leevia hanno dato a Scalapay modo di perseguire più obiettivi di marketing in tempi molto ravvicinati tra il go-live di un’iniziativa e l’altra.

Il piano annuale di Leevia permette, infatti, di poter indire un numero illimitato di concorsi a premio scegliendo tra più di 21 meccaniche di gioco su siti web, app e social.

“Lo eravamo già lo scorso anno, ma adesso questa conferma ci rende ancora più felici e fieri del lavoro svolto finora. È la conferma di un anno di sinergia con Scalapay che ha portato successi in termini di numero dei partecipanti e obiettivi raggiunti. È un onore collaborare con un esempio di successo che nasce a due passi da noi, dimostrando che la pianificazione e la scalabilità sono fondamentali come lo sono stati per noi per la crescita del nostro ecosistema”, commenta Francesco Mancino, Ceo e Co-Founder di Leevia.

Un’ulteriore testimonianza arriva da Simone Mancini, Ceo di Scalapay: “Le iniziative di contest e giveaway sono uno dei modi che abbiamo per interagire con il nostro target e per dare forza alla nostra comunicazione, sicuramente la velocità di esecuzione è un elemento fondamentale per noi e Leevia ha sempre confermato di condividerne l’importanza”.

La semplicità è il valore comune tra questi due attori che stringono un nuovo patto annuale per superare le sfide di business di questo anno.