Savencia Fromage & Dairy Italia, filiale italiana del gruppo internazionale Savencia Saveurs & Spécialités ha affidato la gestione dei canali social Facebook e Instagram e del sito del marchio Camoscio d’Oro all’agenzia creativa milanese Smallfish.
Uno stile di vita sano e positivo associato ai diversi prodotti della gamma e ricette sfiziose e originali con ingredienti di stagione sono i principali topic dei piani editoriali su Facebook e Instagram. Smallfish racconterà ogni giorno il mondo di Camoscio d’Oro attraverso contenuti di diverse tipologie: video, animazioni e foto. Il tono di voce è diretto, ironico e complice, con la missione di portare il piacere sulle tavole degli Italiani.
Smallfish si occupa anche della gestione e aggiornamento del sito internet www.camosciodoro.com, dove sono presenti, oltre ai prodotti di gamma, anche esclusive ricette suddivise per prodotto, per stagione e per momento della giornata. Sono presenti, inoltre, una sezione dedicata alle notizie, eventi e curiosità e una pagina in cui si invitano i consumatori a riscoprire i piccoli piaceri quotidiani che rendono unica la vita.