Interactive

SAP acquisisce WalkMe. In seguito all’operazione Oblics, parte di Arsenalia Group, rafforza le sue competenze come partner per la digital adoption

Arsenalia, WalkMe, SAP

SAP ha completato l’acquisizione della piattaforma WalkMe. In questo nuovo scenario Arsenalia Group, già partner di WalkMe tramite la company Oblics, si qualifica come partner per la Digital Adoption, pronto a guidare le aziende nel processo di trasformazione digitale sfruttando le sinergie create da questa acquisizione.

L’integrazione di WalkMe nel portfolio SAP mira a potenziare l’esperienza utente, arricchire l’offerta di soluzioni SAP Business AI e completare il portfolio di SAP per il Business Transformation Management, in particolare le soluzioni SAP Signavio e SAP LeanIX.

“Questa acquisizione rappresenta un’opportunità straordinaria per Arsenalia”, afferma nella nota Daniele Palmitesta, Partner di Oblics, parte di Arsenalia Group. “La nostra esperienza consolidata con entrambe le tecnologie ci posiziona in modo unico per guidare i clienti verso una trasformazione digitale completa ed efficace, sfruttando al meglio l’integrazione delle funzionalità di SAP e WalkMe.”

L’ingresso di WalkMe nell’ecosistema SAP apre nuove possibilità anche per Arsenalia for People, la business unit dedicata all’ambito HR e People, che riunisce skills ed expertise specifiche per offrire soluzioni avanzate nella gestione e sviluppo del capitale umano.