Sama nasce nel 1996 a Corsico (MI), specializzandosi fin da subito in prodotti di frutta e vegetali conservati, opera a livello nazionale come fornitore della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, ricercando i migliori prodotti gastronomici sia in Italia che nel mondo. È proprietaria di diversi brand tra cui Fattoria dei Sapori, che propone al mercato diverse linee di prodotti: frutta conservata, frutta secca, dolcificanti naturali e la nuovissima linea di conserve vegetali.
L’obiettivo del percorso assieme a COO’EE ITALIA, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, sarà quello di far emergere i valori che guidano il brand Fattoria dei Sapori, rafforzandone l’identità e la reputazione.
Federica Fiore, Marketing Manager Sama, crede fortemente nell’esperienza di Coo’ee e nella sua proposta creativa, ritenendo che sia fondamentale l’ulteriore consolidamento della presenza online del brand per farne ‘vivere’ i suoi valori e avvicinarsi a nuovi consumatori.
“È dunque in arrivo un 2022 ricco di novità per Fattoria dei Sapori. A essere coinvolti saranno i canali social del brand, in particolare, Facebook e Instagram; si punterà a far emergere la personalità del brand, mantenendo il focus sui prodotti e le loro caratteristiche, al fine di evidenziare il legame col territorio, la natura e le persone. Così facendo saremo in grado di rendere immediatamente riconoscibile la comunicazione social, non di meno rafforzare la relazione con la community, aumentare i follower attraverso le campagne di sponsorizzazione e selezionare in maniera più mirata il target”, dichiara nella nota Federica Fiore.