Interactive

Resideo lancia la nuova campagna europea ‘La Casa Intelligente’, on air su tutte le properties del brand in oltre 10 Paesi

On air da oggi la nuova campagna europea di Resideo, ‘La casa Intelligente’, dedicata ai prodotti per il controllo e la gestione della temperatura del brand Honeywell Home. La campagna si basa sul concetto ‘Il Comfort è per tutti con Resideo’, ponendo l’accento sulla facilità di montaggio, da parte degli installatori, e la semplicità di utilizzo dei prodotti dell’azienda americana da parte di tutti, adulti e bambini.

I protagonisti della campagna sono un installatore, un bambino e i suoi due nonni: il primo, installa velocemente e senza alcun problema Honeywell Home evohome, i secondi apprendono rapidamente come utilizzare il prodotto che permette di controllare e gestire la temperatura in 12 differenti zone della casa.

Il video della campagna è on air su tutte le piattaforme digitali di Resideo nei paesi dell’Europa orientale, occidentale e meridionale tra cui Italia, Spagna, Francia, Germania, Olanda, Inghilterra e Polonia. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione polacca Procontent in collaborazione con Newsrm.tv.

Related articles