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RED-EYE, il magazine native per il metaverso, è media partner di FUTURE+ a New York

Red Eye Spatial

RED-EYE è media partner di FUTURE+, la nuova piattaforma di membership di Ashumi Sanghvi, Fondatore e CEO di MAD Global. Questa piattaforma innovativa nasce per collegare i dirigenti di moda, beauty, vendita al dettaglio e lusso con le startup, i creator e i brand del mondo tecnologico.

RED-EYE ha ricercato e raccolto alcuni dei più innovativi creatori web3 della propria community per presentarli su questa piattaforma, nella convinzione che il futuro della moda e della bellezza riguardi una nuova estetica: più fluida, più trasformativa e più liquida. E che con la nuova estetica digitale si possa ottenere il potere di trasformare il futuro dell’umanesimo tecnologico e delle esperienze di dati immersive.

RED-EYE ha quindi creato una mostra rivoluzionaria: ‘Beyond the Physical: Exploring the Possibilities of Digital Art’ , inaugurata il 12 aprile da FUTURE+ a New York, all’interno del flagship Samsung 837 nel cuore del Meatpacking District, oltre che dell’installazione di RED-EYE su Spatial.

La mostra presenta le opere di 28 dei creatori digitali più all’avanguardia, ognuno dei quali spinge i confini di ciò che è possibile con la tecnologia, la moda, la bellezza e l’arte. Dalle creazioni di moda alle opere d’arte AI, questa mostra metterà alla prova le percezioni estetiche e condurrà in un viaggio attraverso le possibilità del mezzo digitale.

Gli artisti presenti sono: 0010X0010, Adriana NFT, Artisant, Auroboros, Chrryt, Craves, Costomix, Formless Initial, Guillaume Sauzey Soze, Hardmetacore, HONEY, Infinite Vibes, Kota Yamaji, LETTONNE, Mabruka Yussif, Maria Gudjohnsen, Marika D’Auteuil Illusory Beauty, Mengze Zheng, PET LIGER, RickDick, Sarah Mayer, Silvia Badalotti, Taskin Goec, Terry Gates, Umut Alberto, Vanessa Pagano e Xiangyu Liu.