Realize Networks, la Talent Media Company operante nel settore del food, wellness e lifestyle, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, prosegue con il suo ampliamento dell’organico e, in particolare, del management, annunciando due nuove nomine all’interno del dipartimento Sales: Marta Addis Senior Sales Client Manager e Massimo Cottura Senior Sales Brand Solution Manager.
I due nuovi ingressi, inseriti nel dipartimento guidato da Michele Arlotta, Head of Sales and Brand Solution, avranno la funzione di coordinare le attività portate avanti dall’agenzia e di guidarne futuri progetti con clienti diretti e big player.
Marta Addis ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel mondo media svolgendo ruoli che uniscono conoscenze marketing, Ad Sales e progetti speciali con crescente responsabilità sia in posizioni da individual contributor che come people manager in aziende multinazionali del settore entertainment.
Negli ultimi anni nel ruolo di Brand Partnership Manager prima in Fox Network Group e poi in The Walt Disney Company si è specializzata nella proposizione di progetti legate alla brand integration che hanno ottenuto diversi riconoscimenti a livello nazionale. Il suo crescente interesse per il mondo dell’influencer marketing l’ha portato in Realize Networks dove ha assunto il ruolo di Responsabile clienti diretti.
Massimo Cottura, dopo una pluriennale esperienza maturata nell’ambito televisivo, passando da realtà quali Mediaset, Rai e Sky, ha maturato un’expertise nella gestione e nel coordinamento di attività con case di produzione legate al Branded Content & Entertainment.
La sua ultima esperienza in Discovery, come Ad Sales Branded Content & Integration and Trade Marketing Manager, gli ha permesso anche di partecipare alla definizione della strategia del dipartimento Trade Marketing.
Cottura è anche professore a contratto all’Università IULM – Libera Università di Lingue e Comunicazione del corso in ‘Branded content per i media’. In Realize supervisionerà il dipartimento Account e coordinerà tutte le attività portate avanti dall’agenzia con centri media e clienti diretti.