Interactive

Real Messages, Real Romance: è ispirata alle prime chat delle coppie la campagna di Tinder, nuovo capitolo della campagna globale ‘It Starts With a Swipe’

Tinder annuncia un nuovo capitolo della sua pluripremiata campagna globale, ‘It Starts With a Swipe’. La campagna mostra i più teneri ‘meet-cutes’, ovvero i primi messaggi che le coppie si sono scambiate quando si sono incontrate per la prima volta su Tinder e che ora sono in una relazione.

I protagonisti degli spot sono personaggi famosi, noti per aver interpretato ruoli che rappresentano esperienze di dating che incarnano quelle dei giovani single di oggi. Tra gli attori presenti figurano Lana Condor (To All The Boys I’ve Loved Before) ed Evan Mock (Gossip Girl). La campagna, utilizzando i primi messaggi scambiati tra coppie reali, racconta il moderno meet-cute come un’esperienza digitale, in cui non mancano l’eccitazione, l’imbarazzo e le scintille che caratterizzano una prima interazione.

I nuovi spot video della campagna ‘It Starts With a Swipe’ sono trasmessi a livello globale su piattaforme digitali e di streaming a partire dall’8 luglio. Parallelamente alla nuova campagna, Tinder riporterà la sua popolare serie estiva ‘Single Summer Series’ per il secondo anno consecutivo, a New York, Los Angeles, Miami, Austin e Nashville.

Qui il soggetto ‘Taxi’, ispirato ai messaggi di Tinder tra Danielle e Matthew.

Qui il soggetto ‘Rain’, ispirato ai messaggi di Tinder tra Kate e Lain.