Interactive

Prosegue la collaborazione tra NOOO e Lozza con la realizzazione del nuovo website

E’ da poco online www.lozzaocchiali.com, progetto che rappresenta un nuovo capitolo della collaborazione tra NOOO AGENCY, Digital Creativity Agency di Padova, e il brand del Gruppo De Rigo, marchio di occhiali più antico d’Italia.

Dopo aver inaugurato il sodalizio circa un anno e mezzo fa con attività di Social Media Marketing, l’agenzia guidata da Bruno Verneau e Gabriele Greco ha avuto a seguire un ruolo importante nel riposizionamento del marchio, online attraverso attività di content production.   

Si tratta quindi dell’ennesima case per NOOO, dove la collaborazione con un brand ha potuto evolvere all’interno di diverse aree, dal digital marketing, passando per la content production, fino ad arrivare allo sviluppo web, come ulteriore tappa in un percorso di crescita naturale e coerente.

Esiste una forma di bellezza mai uguale immutata nei secoli, è il claim che capeggia nell’homepage, rappresentando un autentico manifesto per il marchio, linea guida che ha condotto tutto il lavoro di questi ultimi anni sotto la direzione di NOOO, volendo portare alla ribalta uno stile raffinato ed elegante dal gusto senza tempo che rappresenta l’italianità dal punto di vista dell’artigianalità.

“Siamo davvero felici dell’output finale, sia in termini estetici, che di funzionalità e performance. Abbiamo voluto fornire un’interfaccia grafica di alto livello su una piattaforma estremamente veloce. L’esperienza utente si presenta inoltre molto fluida, grazie al sistema di navigazione che avviene senza il ricaricamento della pagina.” commenta nella nota Bruno Verneau, co-founder e Cto NOOO.

“Il progetto con Lozza continua a darci grandi soddisfazioni, un marchio con un heritage così importante si è affidato a noi per cercare dei piccoli ma significativi shift identitari, adeguandosi ad un nuovo pubblico e nuove esigenze di mercato. È stato stimolante   riuscire a farlo con un ampio spettro di attività, che sono andate a coinvolgere le diverse unit che animano la nostra agenzia”, aggiunge Gabriele Greco, Co-founder e Digital.