Interactive

Podcastory ridefinisce l’assetto commerciale dell’azienda: Matteo Pescetti è il nuovo Head of Sales

Matteo Pescetti, Head of Sales Podcastory
Matteo Pescetti, Head of Sales Podcastory

PODCASTORY annuncia la nomina di Matteo Pescetti come nuovo Head of Sales, ridefinendo così l’assetto commerciale dell’azienda, ormai diventata punto di riferimento nel mercato audio italiano. Davide Lacerenza, Head of Sales uscente, resterà partner di Podcastory. Con questo ruolo, Pescetti guiderà lo sviluppo commerciale dell’azienda e si occuperà della supervisione di diverse funzioni core: dal monitoraggio del raggiungimento dei risultati, al rapporto con i clienti.

L’Head of Sales sarà affiancato in questo da altri due professionisti con una grande esperienza alle spalle: Franco Trerotola, che avrà la responsabilità del mercato nazionale sui Clienti Diretti, e Aurelio Masoli, che avrà la responsabilità del mercato dei Centri Media e delle Agenzie.

Pescetti ha condotto la maggior parte della sua carriera proprio nel settore della pubblicità, vantando oggi quasi 30 anni di esperienza in concessionarie di medie e grandi dimensioni. Prima di Podcastory, ha lavorato in Edizioni Zero, Mondadori Pubblicità, Mediamond e Sportnetwork, dove è rimasto fino ad approdare a Podcastory a fine 2020.

Pescetti collaborerà a stretto contatto e riferirà direttamente al Founder di Podcastory Davide Schioppa, che commenta nella nota: “La struttura commerciale è un asset fondamentale per un’azienda come la nostra basata su un modello puramente B2B. Sono felice di affidare la guida della squadra a Matteo Pescetti, grande professionista del mercato pubblicitario. Sono felice ed orgoglioso che la squadra veda altri due grandi professionisti come Franco Trerotola ed Aurelio Masoli, professionisti che conosco da tantissimi anni e da cui ho imparato all’inizio della mia carriera e da cui ancora imparo ogni giorno”.

“Essere chiamato alla guida della struttura commerciale di Podcastory è per me motivo di grande responsabilità e la conferma che l’impegno può pagare”, dichiarato Matteo Pescetti. “Come si dice, questa volta si è ‘aperto un portone’. Davanti a noi vedo molte opportunità e molte porte da aprire. Il mercato è fertile e noi siamo attrezzati per soddisfare tutte le esigenze delle aziende che vogliano fare un percorso nel mondo dell’audio content strategy”.