Interactive

Podcastory firma il ‘viaggio oltre ogni immaginazione’ di Jeep, serie di podcast dedicati a località italiane uniche e alla mobilità ecosostenibile. Pianifica Starcom

Jeep ha deciso di regalare a tutti gli appassionati del fuoristrada – e non solo – un viaggio inaspettato, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19, ‘un viaggio oltre ogni immaginazione’.

Serie scritta e prodotta da PODCASTORY, la podcast factory italiana con base a Milano, conta dieci fiabe, rilasciate sulle principali piattaforme podcast dal 21 al 28 dicembre. Dieci fiabe, dieci viaggi, in località italiane che nulla hanno da invidiare al mondo di principi e ranocchi, principesse e draghi parlanti: il Bosco Monumentale del Sasseto (VT), Civita di Bagnoregio ‘la città che muore’ (VT), l’Abbazia di San Galgano con la sua ‘spada nella roccia’ (SI), i Trulli di Alberobello (BA), il Parco dei Mostri di Bomarzo (VT), Castel del Monte (BT), Mont’e Prama con i suoi giganti (OR), Curon Venosta con il campanile nel lago (BZ), le Cascate delle Marmore (TR) e Calcata (VT).

Interpretate da due delle voci più significative del doppiaggio italiano: Christian Iansante e Giuppy Izzo, le fiabe di Jeep sono ispirate ai valori della conoscenza e della tutela del patrimonio culturale, del rispetto per l’ambiente e della mobilità ecosostenibile, come raccomandato negli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile dell’Agenda Onu 2030 (SDGs).

Davide Schioppa, Founder di Podcastory, commenta nella nota: “È motivo di orgoglio, per me, che Podcastory sia la voce di queste fiabe incredibili, i cui scenari incantati presto – ne sono convinto – potremo andare a scoprire o tornare ad ammirare. A bordo di una Jeep, of course!”.

L’intera iniziativa è stata gestita e pianificata da Starcom, centro media di cui è divenuto da poco CEO Boaz Rosemberg.

CREDITS

Cliente: Jeep

Centro Media: Starcom (CEO – Boaz Rosemberg)

Casa di Produzione: Podcastory