Interactive

Podcastory e Appetite for Disruption ancora insieme per Fast Casual II, il podcast che dà voce ai top brand della ristorazione

A un anno quasi dal successo di Fast Casual, la serie che racconta storie d’eccellenza e di resilienza del mondo del Food, si rinsalda la collaborazione tra PODCASTORY e Appetite for Disruption, primo think tank italiano dedicato al mondo della ristorazione commerciale, e il risultato è Fast Casual II.

“Credo che trovarci a presentare la seconda stagione di Fast Casual – racconta nella nota Davide Lacerenza, Head of Sales di Podcastory – sia un grande attestato di fiducia da parte di A4D, e del suo Founder, Cris Nulli, nei confronti di tutto il team di Podcastory. Siamo convinti che dar voce a importanti industries, come quella della ristorazione, rappresenti una delle componenti più di impatto di questo mezzo, che ha proprio nella voce il suo elemento caratterizzante, e che se utilizzato per arrivare a raccontare storie di successo, come in questo caso, può solo contribuire al bene delle aziende e del proprio pubblico”.

Davide Lacerenza, Head of Sales di Podcastory

Sei puntate, questa volta, sei storie di una industry che da oltre un anno si reinventa, muta, si adatta. Sei interviste, magistralmente dirette da Cris Nulli, manager nel mondo della comunicazione digitale, che raccontano di scelte di coraggio, di strategie innovative, di trasformazione e rinnovamento. Si avvicendano così le voci di Daniele Contini, General manager Just Eat, Matteo Toto, Founder di Flower Burger, Vittoria Zanetti, co-founder Poke House, Paolo Bonetti, co-founder Easylivery, Matteo Sarzana, managing director Deliveroo, Ivan Aimo, founder Deliveristo.

Non sono solo interviste: sono vere e proprie finestre su realtà a volte mai immaginate. Resilienza, creatività, passione: tutti ingredienti di vite professionali che hanno reso grandi questi brand.

“La mia ambizione è di arrivare a fine 2022 con la copertura totale del territorio italiano, quindi dare la possibilità a chiunque di ordinare”, racconta Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo.

Un’ambizione condivisa anche da Paolo Bonetti, Co-Founder di Easylivery che guarda addirittura oltralpe: “il nostro obiettivo – ci confida – è crescere all’estero nel 2021”.

La parola d’ordine è crescere fuori dai confini nazionali anche per Vittoria Zanetti, co-Founder di Poke House: “Andare all’estero è stato il traguardo più complicato da raggiungere. La Francia è un progetto che stiamo sviluppando”.

 Non sono solo interviste: sono istantanee di sguardi proiettati al futuro, in un momento storico dove tutto sembra immobile e immutabile.

La serie è in onda dal 9 aprile, su tutte le principali piattaforme di streaming audio.