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Perrigo si affida a Publicis Groupe per il nuovo posizionamento strategico del brand Libenar

La consulenza è partita dalla piattaforma digitale già esistente per guidare Libenar nella definizione di un rinnovato posizionamento, ideato dall’agenzia Saatchi & Saatchi, con l’obiettivo di mettere sempre più al centro la relazione profonda che storicamente lega il brand alle famiglie italiane.

Il nuovo claim, ‘Facciamo tutti un bel respiro’, incarna l’approccio empatico di Libenar e parla direttamente alle famiglie contemporanee esprimendo il proprio impegno per rendere più semplice la quotidianità genitoriale.

A sancire l’inizio di questo importante capitolo è il lancio della nuova campagna di prodotto, firmata Saatchi & Saatchi, live dal 15 gennaio sui canali digitali con diversi tagli (6″, 15″ e 20″) e formati: contenuti video, creatività social per le piattaforme proprietarie del brand, pillole di esperti del settore oltre ad attività di influencer marketing realizzate in collaborazione con MSL, agenzia di reputation design di Publicis Groupe.

È prevista inoltre una progettazione per i punti vendita con materiali POP declinati ad-hoc per il canale di distribuzione farmaceutico. La gestione della strategia media è affidata a Publicis Unlimited, bespoke creata ad hoc per Perrigo.

Credit

Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi Italia

Direttore creativo Esecutivo: Manuel Musilli

Direttori Creativi: Elena Cicala e Fabio D’Alessandro

Senior Art Director: Ilaria Agresta

Senior Copywriter: Martina Ricciardi

Junior Copywriter: Carolina Palombo

Strategist: Veronica Costantino

Account Director: Rachele Monteleone

Account: Luca Murgioni

Casa di Produzione: THINK CATTLEYA

Regia: Edoardo Palma

Fotografia: Giulia Parmigiani

Production Advisory: VA CONSULTING