Interactive

Perlana protagonista del Fantasanremo 2024 con outfit total black e un omaggio speciale all’abbigliamento vintage. Coinvolti alcuni influencer e la ‘mitica’ Orietta Berti

Fantasanremo Perlana

Quest’anno anche Perlana partecipa alla sfida del Fantasanremo, con Bonus Premium dedicato e una serie di iniziative per divertire e coinvolgere ancora di più gli spettatori da casa.

Il Bonus Perlana conferisce punteggio ogni volta che un artista indossa un outfit total black. Punti extra saranno poi conferiti ogni qualvolta il palco dell’Ariston verrà calcato da un artista che indossa pantaloni a zampa e/o una giacca di tuta in stile acetato: un tributo alla moda vintage, che Perlana vuole incentivare in un’ottica di riuso dei capi e sostenibilità.

Il concorso ‘Perlana x Fantasanremo’

Il brand ha inoltre lanciato una lega tutta sua, la ‘Lega Perlana’, con un concorso che mette in palio alcuni premi, tra cui gift card VivaTicket con valore fino a 300 €, una fornitura di prodotti Perlana e la Felpa Perlana, must-have per tutti i fan che potranno quindi portare con sé un ricordo indelebile della partecipazione al Fantasanremo 2024. Per partecipare al concorso a premi ‘Perlana x Fantasanremo’ è necessario registrarsi al sito Fantasanremo e iscrivere una delle proprie squadre alla lega Perlana, collegarsi successivamente a www.donnad.it/lp/perlanafantasanremo e seguire le istruzioni riportate sul sito.

In questo progetto Perlana ha coinvolto gli influencer più attivi e attenti agli outfit del Festival: Andrea Pisani, Nina Rima, Chiara Carcano e Francesca Busi, già pronti per commentare insieme al pubblico e condividere gioie e delusioni del Fantasanremo.

La collaborazione con Radio Italia

Oltre al Fantasanremo, Perlana si unisce a Radio Italia con l’obiettivo di esplorare il mondo della moda dietro l’evento più glamour e atteso dell’anno e commentare i look indossati durante le diverse serate.

Ospite d’eccezione sarà Orietta Berti che si unirà a Perlana e Radio Italia per commentare gli abiti indossati dagli artisti sul palco dell’Ariston ma anche gli outfit più iconici che hanno fatto la storia del festival, mantenendo il loro fascino nel tempo.

Ed è proprio sul tema della longevità dei capi che entra in gioco Perlana, che con i suoi prodotti preserva le fibre dei tessuti facendo durare i capi fino a 3 volte più a lungo. Il brand, difatti, abbraccia da sempre i valori della moda sostenibile e promuove abitudini al consumo più consapevole con il suo claim: ‘È nuovo? No, lavato con Perlana!’.