Interactive

Pepsi ‘arruola’ Apple e Bad Bunny per la sua nuova iniziativa di marketing musicale, per tutta l’estate

https://youtu.be/YbXeArSz1n8

Pepsi, brand noto per la sua ricca heritage nel campo della musica e dell’intrattenimento, insieme alla superstar mondiale Bad Bunny, hanno invitato, con una campagna social e retail, i consumatori di tutti gli Stati Uniti a ‘Premere Play On Summer’ offrendo un esclusivo abbonamento gratuito di tre mesi ad Apple Music.

Questa offerta include l’ascolto illimitato di Apple Music in cambio dell’acquisto di alcune bevande PepsiCo in edizione limitata. A partire da questa settimana, gli amanti della musica povranno cercare l’offerta ‘Press Play On Summer’ sulle bevande da 20 once (poco più di mezzo litro, ndt) del portafoglio PepsiCo, tutte dotate del codice QR apposito che sblocca fino a tre mesi di Apple Music gratuitamente. Inoltre, i consumatori avranno la possibilità di vincere uno degli oltre 100.000 premi istantanei, tra cui viaggi settimanali in aereo.

Nel 2022, Bad Bunny è stato nominato ‘Artista dell’anno’ di Apple Music, a riconoscimento dell’eccellenza artistica del musicista e della sua influenza sulla cultura globale. Con i suoi successi, che sono la colonna sonora della stagione, i fan di Bad Bunny possono godere fino a tre mesi di ascolto gratuito su Apple Music quest’estate.

“L’estate è la stagione dell’anno che ci entusiasma tutti, quella che porta il caldo, in cui cerchiamo la spiaggia, gli amici, la buona musica e semplicemente ci divertiamo”, ha affermato in una nota Bad Bunny. “Sono felice di collaborare con Pepsi e Apple Music per offrire ai fan più di ciò che tutti amiamo e che ci accomuna: la musica, attraverso questa offerta”.

“Noi di Pepsi non potremmo essere più entusiasti di dare il via a questa storica partnership con Apple Music e Bad Bunny. Sia Pepsi che Apple Music hanno una storia di lungo periodo nel settore musicale e hanno offerto ai propri fan esperienze uniche nel loro genere nel corso degli anni”, ha commentato Todd Kaplan, Chief Marketing Officer di Pepsi. “Quindi è stato giusto unire le forze per creare ‘Press Play On Summer’. Bad Bunny è uno dei più grandi artisti del pianeta e siamo entusiasti di accoglierlo nella famiglia Pepsi! Siamo entusiasti di dare ai fan un accesso senza precedenti a una serie di esperienze musicali e al catalogo di Bad Bunny per tutta l’estate”.

L’offerta è disponibile con qualsiasi acquisto di bottiglie da 20 once di Pepsi, Pepsi Zero Sugar, Pepsi Mango, Pepsi Wild Cherry, Mountain Dew, Mountain Dew Major Melon, Mountain Dew Spark, Mountain Dew Voltage, Starry e Starry Zero Sugar con il codice QR ‘Press Play On Summer’.