Interactive

Payplug e Mangopay, al via la partnership per rafforzare l’offerta di pagamenti per marketplace e piattaforme

Mangopay e Payplug

L’accordo consentirà ai clienti di beneficiare di una soluzione di pagamento completa e senza soluzione di continuità, con le funzionalità di marketplace di Mangopay, comprese le soluzioni di payout, a completamento dell’esperienza di Payplug nel pay-in. Le due realtà hanno entrambe sede a Parigi e condividono già diversi clienti.

In qualità di fornitore di servizi di pagamento e acquirer, la soluzione di Payplug combina prestazioni e sicurezza, gestendo l’intera catena di pagamento per ottimizzare ogni fase della transazione, facilitare la condivisione di dati critici, l’elaborazione finanziaria e la gestione delle frodi in linea con la normativa. Sfruttando il collegamento diretto con la rete Cartes Bancaires CB, che rappresenta il 20% del valore totale delle transazioni nell’Eurozona, e con Groupe BPCE, primo emittente Visa in Europa, Payplug consente ai propri clienti di beneficiare di programmi vantaggiosi, che si traducono, ad esempio, nel 98% di richieste frictionless accettate sul circuito BPCE1 e in risultati superiori alla media per i pagamenti effettuati tramite CB 1,8 punti di tasso di autenticazione riuscita e 7 punti di tasso frictionless. Grazie alle licenze VISA e Mastercard, Payplug supporta inoltre diverse valute in tutto il mondo.

Mangopay fornisce la sua infrastruttura di pagamento modulare ai marketplace dal 2013. La flessibilità è al centro del suo approccio e la sua soluzione modulare è progettata in modo che i marketplace possano scegliere e creare un’infrastruttura di pagamento specifica per soddisfare le loro esigenze.