TheFork e Mastercard hanno stretto una partnership pluriennale per elevare l’esperienza culinaria dei titolari di carta Mastercard. Grazie a questa collaborazione i titolari di carta in Europa e coloro che viaggiano in quest’area geografica avranno accesso privilegiato alle prenotazioni e a una selezione curata di esperienze culinarie esclusive attraverso priceless.com e la piattaforma TheFork.
Al centro di questa collaborazione c’è una visione condivisa: offrire esperienze culinarie uniche nei migliori ristoranti, valorizzando chef emergenti e semplificando i pagamenti per i consumatori. La partnership prenderà il via nel 2025; nel tempo, i benefici si estenderanno a tutti i mercati in cui TheFork opera: Italia, Francia, Spagna, Regno Unito, Paesi Bassi, Germania, Portogallo, Svizzera, Belgio, Austria e Svezia.
Inoltre, Mastercard diventerà title sponsor dei TheFork Awards e partner preferenziale per i pagamenti tramite TheFork PAY, a dimostrazione dell’impegno di entrambi i marchi a semplificare il processo di pagamento per clienti e ristoranti, migliorando al contempo l’esperienza degli utenti grazie all’innovazione tecnologica.