Il team di lavoro multidisciplinare (UX,UI, sviluppo, SEO, Analytics, CRO e marketing automation) di Evolution People e di Digital Mao, guidato dal team OPPO, ha creato una sinergia operativa per la realizzazione dell’OPPO Store: il nuovo canale eCommerce che mira a una user experience fluida e completa attraverso un layout responsive, un look and feel in linea con il sito corporate e una struttura semplice ed efficace, in grado di rispondere a ogni richiesta dell’utente in modo esaustivo e immediato.
Per ogni acquisto all’interno di OPPO Store, creato su tecnologia Shopify, l’utente otterrà punti che genereranno sconti esclusivi su vari prodotti.
Inoltre Evolution People ha lavorato all’implementazione della nuova OPPO Community, uno spazio di incontro virtuale, accessibile anche tramite app, in cui i clienti hanno la possibilità di accedere a contenuti personalizzati, a promozioni esclusive oltre a rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del brand e alla possibilità di un confronto con gli altri partecipanti all’interno dello spazio condiviso.
All’interno della Community, gli utenti, attraverso determinate azioni, quali la registrazione, la partecipazione a eventi e la recensione dei vari prodotti, potranno collezionare gli Ollie badge, definendo il proprio livello. Questi Ollie badge, potranno essere convertiti per ottenere gadget Oppo, tra cui le spille di Ollie, presso i punti vendita autorizzati.