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Ogilvy Italia firma la nuova campagna di Pulze che ‘alza il volume’ sul potere delle emozioni attraverso le voci di Paola Turci, Nitro e Santi Francesi. In collaborazione con The Vision e Hoopygang

Campagna Pulze

Pulze è il dispositivo che completa il portafoglio di prodotti di nuova generazione senza combustione di Imperial Brands. La campagna Feel The Tones, Feel The Pulze sostiene il messaggio di brand ‘Feel The Pulze’, un invito a valorizzare ogni momento della giornata, rendendolo unico e indimenticabile.

Paola Turci, Nitro e Santi Francesi sono invitati a riflettere sulla connessione tra emozione, musica e colore e come i diversi elementi si riflettano nel loro modo di essere. Attraverso il format di una mini-serie ideata da Pulze in collaborazione con The Vision, gli artisti esplorano ciò che suscita in loro una specifica emozione o sfumatura e come questa esperienza si traduca in un brano musicale. La serie offrirà uno sguardo intimo sulla creatività e l’ispirazione che si nasconde dietro le loro opere e questo ispirerà tutta la community. Il brand, infatti, lancerà una call to action a partecipare attivamente per condividere le proprie esperienze e storie attraverso i canali social del brand.

Il risultato finale del progetto sarà la creazione di una Library musicale by Pulze, composta da tre playlist intitolate con i colori di brand: Warm Amber, Calm Blue e Sunny Yellow. Le playlist saranno curate dagli artisti e dalla community stessa, con l’obiettivo di accompagnare ogni momento dell’estate 2023.

Grazie ai feedback dei talenti Paola Turci, Nitro e Santi Francesi, uniti alle risposte della community, si otterrà una combinazione di brani musicali in grado di riflettere le emozioni e le vibrazioni uniche di ciascun colore. A partire dal 26 luglio, le tracce saranno disponibili per l’ascolto esclusivamente sul profilo Pulze su Spotify.

Il progetto è stato ideato e curato dall’agenzia OGILVY ITALIA, che ha creato il concept strategico e creativo, definito il piano integrato di comunicazione della campagna e gestito le attività PR & Digital PR. Durante la realizzazione del progetto, l’agenzia ha collaborato con diversi partner: The Vision, main media partner e responsabile della produzione e canale di visibilità principale della campagna; Hoopygang, che ha fornito supporto per l’amplificazione influencer marketing.