Interactive

ODStore integra Moovit nella propria strategia di comunicazione digitale

ODStore e Moovit

ODStore, catena italiana di prodotti dolci e salati, annuncia l’integrazione di Moovit, app per la mobilità urbana, tra gli strumenti della propria strategia di comunicazione digitale. Per perseguire questa strategia, ODStore punta su due brand del gruppo MARS: M&M’S e Bekind.

I punti vendita ODS sono stati mappati all’interno di Moovit utilizzando un formato innovativo: il logo di ODS è integrato con la mappa dell’app, cliccando sul logo gli utenti possono sapere quanto dista il punto vendita più vicino e ottenere le indicazioni per raggiungerlo a piedi o con i mezzi pubblici. Oltre ai pin sulla mappa, è presente una combinazione di formati display in app, legati ai brand M&M’s e Bekind, e scelti per questa campagna con delle creatività personalizzate.

Tutti i formati verranno visualizzati dagli utenti quando si troveranno in prossimità dei negozi. Inoltre, la creatività è arricchita da informazioni pratiche e in real time come ad esempio il tempo di percorrenza stimato per raggiungere l’ingresso del negozio. Lo scopo è quello di incentivare il drive to store, mantenendo una forte attenzione alle esigenze degli shoppers, il tutto gestito su Moovit con estrema flessibilità.

Related articles