Interactive

Oclean lancia una campagna europea basata sull’intelligenza artificiale per il nuovo spazzolino X Ultra. Protagonisti gli avatar digitali di sei influencer

Oclean ha lanciato il suo spot europeo per il nuovo Spazzolino Sonico WiFi Oclean X Ultra, caratterizzato dall’utilizzo della Guida Vocale AI per migliorare il processo di spazzolatura dei denti, un prodotto che segna un significativo traguardo nell’innovazione e nella creatività all’interno dell’industria dell’igiene orale. In collaborazione con le agenzie Cut The Mustard e Graffiti Films, Oclean sta ridefinendo gli standard pubblicitari con una campagna che integra tecnologia e arte.

Protagonisti dello spot sei influencer (Buryak Yelisavieta Andryeivna, Kamil Szpejenkowski, Meta_Queen, Nikodem RudziÅ„ski, Silke Sollfrank, Petra Kostková), ognuno eccellente nel proprio settore – Bellezza, Lifestyle, Danza, Tecnologia, AI e Moda – che vantano collettivamente un seguito di oltre 10 milioni di persone su varie piattaforme social

Nessuno degli influencer coinvolti è stato fisicamente presente durante le riprese. Sono stati infatti creati degli avatar digitali utilizzando avanzate tecnologie di scansione 3D e AI, guidate da Humanverse, azienda specializzata nella creazione di persone virtuali.

È stata inoltre coinvolta una influencer speciale: Meta_Queen, una personalità interamente generata dall’IA.

Lo spot presenta il nuovo X Ultra di Oclean, con ciascun influencer che mostra un punto chiave del prodotto, dalle sue caratteristiche di Spazzolatura Visibile alla sua avanzata Guida Vocale AI, rivolgendosi a un pubblico diversificato.