Interactive

Nutribullet (Gruppo De’Longhi) sceglie Lodovica Comello come Ambassador per i social

Lodovica Comello sarà protagonista della nuova campagna Nutribullet – il marchio di frullatori compatti del Gruppo De’Longhi – che ha come principale motto ‘Non frullarti, frulla!’.

Con oltre 2,6 milioni di follower su Instagram, Lodovica Comello sarà promotrice dei valori di Nutribullet soprattutto attraverso i social network, con IG stories e una serie di video pensati per mostrare le possibilità e i vantaggi dei personal blender.

“La collaborazione con Lodovica porta con sé l’insieme di valori che vogliamo comunicare con Nutribullet”, commenta nella nota Daniele Siciliano, Direttore Marketing Italia del Gruppo De’Longhi. “Siamo convinti che il suo modo di essere e la sua energia positiva straripante rappresentino perfettamente il brand; Nutribullet è il Personal Blender per tutti coloro che cercano un’alimentazione sana e sostenibile, in modo facile e veloce. Che si tratti di una colazione naturale, una merenda sana o un pasto nutriente, Nutribullet ci permette un’alimentazione corretta e di assumere tutti i nutrienti necessari per affrontare la giornata alla grande”.

Sul sito di Nutribullet è già attiva una landing page dedicata a questa nuova collaborazione, dove saranno svelate tutte le attività e le informazioni sui prodotti della gamma.