Interactive

Nuovi ingressi nel Marketing di N26, Patrick Stal si unisce come Global Marketing VP, mentre Roberto Forleo assume la carica di Marketing Manager per l’Italia

Roberto Forleo e Patrick Stal

N26 annuncia due nuovi importanti ingressi nella divisione Marketing della mobile bank: Patrick Stal come Vicepresidente del Marketing Globale e Roberto Forleo, Marketing Manager di N26 Italia, a completamento del team di marketing locale.

Patrick Stal entra a far parte del team della Mobile Bank dopo aver guidato la strategia di marketing di Uber in Europa, Medio Oriente e Africa per oltre due anni e mezzo. Metterà a disposizione della crescita di N26 gli oltre dieci anni di esperienza nel brand design e nel marketing.

Nel suo nuovo ruolo, Stal sarà Responsabile dello sviluppo e dell’accelerazione della strategia del team Marketing di N26 in tutti i 25 mercati in cui la banca digitale opera, a diretto riporto del Chief Growth Officer di N26, Alexander Weber. Supervisionerà i team Performance, Research & Analytics, Brand, Content, Social Media, Lifecycle Marketing, Product Marketing, PR, Partnerships e i team di local Marketing, riunendo queste funzioni per riconfermare N26 come la banca che il mondo ama usare.

Roberto Forleo, che lavorerà a stretto contatto con Patrick Stal per lo sviluppo di N26 nel mercato italiano e per la fidelizzazione dell’attuale base clienti, vanta una decennale esperienza nel marketing e nella comunicazione, maturata tra l’Italia e l’Inghilterra. Appassionato dei temi di innovazione e digitale, ha lavorato nel mondo delle agenzie creative -Leo Burnett- e media italiani – Rai Pubblicità – e ha contribuito allo sviluppo di brand internazionali come Cambridge Assessment, nel settore Education.